In un periodo di rallentamento economico globale, le Persone e le Aziende che sanno trovare opportunità anche nelle sfide, sono quelle destinate a prosperare. E’ quello che Imar si è prefissata, riuscendo ad adattarsi rapidamente alle nuove condizioni del mercato. Grazie alla sua strategia di diversificazione, Imar sta ottenendo risultati concreti, permettendole di mantenere un ritmo di lavoro a pieno regime e di investire sul personale.
Attualmente siamo alla ricerca di:
-Specialista qualità
-Disegnatore CAD
-Sviluppatore Software
Se sei una persona dinamica con voglia di imparare candidati cliccando qui.
REGALA UN’ORA DI PREVENZIONE
Imar parteciperà a questo progetto sulla prevenzione primaria organizzato da Metasalute in collaborazione con LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori). Si tratta di una serie di webinar dedicati a temi fondamentali per la prevenzione e il mantenimento della salute alla quale possono partecipare tutti i dipendenti Imar.
GIUGNO ALL’INSEGNA DEL GREEN E DELLA SOSTENIBILITA’:
E’ONLINE IL NUOVO VIDEO AZIENDALE IMAR : guardalo cliccando qui.
RICERCHE APERTE
Imar vuole investire sul personale per rinforzare le linee e migliorare il livello di servizio. Attualmente le posizioni aperte sono le seguenti:
UFFICI:
– Responsabile Qualità
– Specialista Qualità
– Data Analyst
– Sistemista
– Tecnico disegnatore
PRODUZIONE:
Saldatore robot
– Laserista Junior
– Piegatore esperto
– Polivalente
Se sei una Persona dinamica con voglia di imparare candidati cliccando qui!
Il prossimo macchinario che entrerà a far parte del parco macchine Imar sarà un DMG MORI MILLTAPP 700.
Questo macchinario rispetto alle altre frese IMAR ha una maggiore precisione e soprattutto il doppio della velocità. Sebbene il campo di lavoro sia piccolo, ci permetterà essere più competitivi per le lavorazioni nel campo di lavoro 700X420X380H.
COBOT DA 30 KG. Siamo fieri di essere una delle primissime aziende in Italia ad avere gli UR30.
2 sono già arrivati e stanno venendo configurati per alleviare la fatica del personale nel carico e scarico di pezzi fino a 30Kg. Il terzo Cobot arriverà a breve!
Sostituzione il revamping del fotovoltaico. Una volta sostituiti i 160Kw del tetto, amplieremo la potenza di tutto l’impianto in modo da essere completamente autonomi durante le ore diurne.